È morto Lorenzo Mosetti

Abbiamo saputo che nella giornata di ieri, 27 Novembre 2012, è venuto a mancare Lorenzo Mosetti, il direttore del personale di Lazio Service, esprimiamo anche in questo spazio le nostre condoglianze ai parenti, agli amici e a tutti quelli che, anche nella nostra azienda, hanno stimato la sua persona ed il suo lavoro.

Annunci

7 thoughts on “È morto Lorenzo Mosetti

  1. Oggi, c’ero anch’io a darti l’ultimo saluto, ma non solo, c’era tanta gente che ti stima e che ti vuole bene, gente a cui hai regalato un sorriso o una pacchetta sulle spalle. Oggi, molti hanno pianto per te. A noi tutti hai lasciato un segno sul cuore e per questo sarai presente, sempre, nelle nostre preghiere. Buon viaggio LORENZO…..
    Sono vicina alla moglie, ai figli e ai parenti tutti!!!!

  2. Purtroppo noi non c’eravamo ma lui sicuramente avrà capito…rimarrà impresso per sempre nei nostri cuori, una persona che aveva tanti figli…anche se da educare ma erano pur sempre suoi figli ti vogliamo un bene infinito CAPO!!!!
    Ci mancherai…

  3. Sono passati ormai poco più di quattro mesi, da quando te ne sei andato, ma oggi più che mai posso dirti con fierezza che mi ha fatto molto piacere conoscere la tua persona. Sei stato un punto di riferimento, per me, molto importante, mi hai aiutata nei momenti difficili. Anche per questo ti ringrazio e ti dico che ovunque tu sia, continuerò a pregare per te e per tutti i tuoi cari!!! A presto!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...