Ma un’assemblea sindacale proprio no?!?

Sono passati parecchi giorni dal 14 Novembre. Sappiamo che la Regione Lazio, almeno per quanto riguarda Lazio Service S.p.A. ha prodotto un accordo per mettere al sicuro la nostra società, almeno fino a nuova Legge o impugnazione dell’atto.

Il suddetto accordo per avere efficacia deve essere trasformato in un Atto di Giunta, atto di cui a oggi non c’è traccia, così come non c’è traccia di un’assemblea del personale Lazio Service, per illustrare cosa è stato fatto in questi mesi, come si è giunti alla firma dell’accordo del 12 Novembre e soprattutto quali scenari si pongono nel prossimo futuro.

Intanto l’incontro avuto il 14 Novembre con l’ufficio legislativo del Mef, dovrebbe avere un seguito proprio in questi giorni e per noi sarebbe un piacere condividere con tutti i nostri colleghi e colleghe questo percorso e i relativi risultati, se solo c’è ne fosse data occasione…

Scritto ciò, almeno per noi sorge spontanea la domanda del perché negare la possibilità a tutti noi di confrontarci su quanto successo e succederà, perché non cogliere l’occasione per darci assicurazioni sulla bontà dell’accordo sindacale, perché non dare i dovuti chiarimenti su quel 10% del personale coinvolto dal taglio di alcuni servizi e dei criteri riguardanti la ricollocazione del s.d. personale nei progetti individuati nell’accordo?

Ricordiamo da mesi che abbiamo raccolto più di 200 firme tra i nostri colleghi per chiedere un’assemblea generale del personale Lazio Service, cos’altro dobbiamo fare per essere ascoltati, cari colleghi e colleghe RSA delle varie sigle, detto francamente, ma di che cosa avete paura?

per un assemblea sindacale2_autorg2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...