Disclaimer elettorale :)

Siamo in piena campagna elettorale ed il tema delle società in house è un argomento usato e abusato dai vari competitori alla Presidenza della Regione Lazio. Non è cosi per noi che ci lavoriamo e che non vogliamo a nessun titolo, essere parte delle spettacolo mediatico prelettorale.
Tutto il materiale audio o scritto da noi e pubblicato è estrapolato da giornali, dalla rete internet, file video o audio sempre e comunque citando la fonte e dando la possibilità di verificare la veridicità della notizia.
Come Autorganizzati Lazioservice, non parteggiamo per nessun candidato, né intendiamo usare questo blog per esprimere i diversi orientamenti politici che pure esistono fra di noi.
Il nostro gruppo è e rimane spontaneo, aperto e sopra le parti, nostro unico scopo è difendere e migliorare il nostro futuro lavorativo.

AUTORGANIZZATI LAZIOSERVICE

Annunci

2 thoughts on “Disclaimer elettorale :)

  1. È opportuno che dal sito non si faccia campagna elettorale. È NECESSARIO ricordare i partiti che hanno votato in maniera bovina la conversione tal quale del decreto sulla spending review senza stralciare la parte sulle società in house. Non bastano tardivi tentativi di correzione. Non sono sopportabili promesse in merito, degne del più becero e dannoso sindacato. I partiti che ci volevano mandare a casa sono PDL, FLI, UDC e PD. Sono gradite integrazioni in caso di riscontrata incompletezza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...