Un “nuovo” direttore a Lazio Service

Dal portale dei dipenti di Lazio Service veniamo a sapere che abbiamo un nuovo direttore: si tratta di Tonino D’Annibale, nominato direttore per “Amministrazione e Finanza” e direttore ad interim per “Organizzazione e Sviluppo del Personale”, per ora ci limitiamo a storcere il naso sulla tempistica di questa nomina, partorita in data 22/2/2013, quindi durate la Giunta Polverini, ma comunicata soltanto dopo l’elezione di Zingaretti.

Qui il comunicato di Lazio Service SpA

Annunci

5 thoughts on “Un “nuovo” direttore a Lazio Service

  1. Quello che non viene detto è che Tonino D’Annibale, che è un politico del PD, è stato già Amministratore Delegato e poi Direttore Generale di Lazio Service SpA, quando si dimise per essere eletto alla Regione, pare che si fece assumere come semplice dipendente! La cosa fu raccontata qualche mese fa da una fonte talmente screditata (l’Onorevole Franco Fiorito), che quasi nessuno gli diede importanza…

    Quello che i “nostri” politici ancora non capiscono è che certi giochetti oggi non possono più permetterseli!! Perchè come lavoratori e come opinione pubblica gli stiamo con il fiato sul collo: SE NE DEVONO ANDARE, TUTTI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...