Prosegue l’iter della legge di Bilancio 2013

Dopo essere passata al vaglio della Commissione Bilancio, dopo che sono state ascoltate le opinioni delle cosidette “parti sociali”, la legge di bilancio (denominata inspiegabilmente “una Regione pulita di cui fidarsi”) approda immutata al Consiglio Regionale, dove sarà votata entro il 30 Aprile. La legge prevede che le società controllate, come Lazio Service, vengano sciolte entro il 31 dicembre del 2013 o alienate.

ma noi non ci fidiamo

Al momento non risulta ancora chiaro il futuro della nostra azienda e mentre si rincorrono le voci più disparate chi ha titolo per fornire chiarimenti si ostina nel mantenere il mutismo più assoluto: ci riferiamo in primis a Nicola Zingaretti e Massimiliano Smeriglio ma anche ovviamente ai nostri sindacati e ai nostri vertici aziendali, che al momento si dedicano a rivedere l’importo dei buoni basto e il monte-ore di permessi (cosa buona e giusta, ma forse oggi è più importante sapere se la Lazio Service continuerà ad esistere oppure no).

Annunci

One thought on “Prosegue l’iter della legge di Bilancio 2013

  1. Il dibattito politico ormai è solo un problema formale, sono arrivati ad usare uno slogan pubblicitario persino per la legge di bilancio! Il cittadino è talmente assuefatto da questi linguaggi da non riuscire più a distinguere una legge da una saponetta o una guerra da una partita di calcio..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...