Il nostro stipendio

AGGIORNAMENTO: Disponibile qui un comunicato sindacale congiunto nel quale viene chiesto un incontro a Zingaretti per chiarire la vicenda. Qui invece un comunicato del direttore del personale. Restiamo insoddisfatti dalle dichiarazioni di sindacati e azienda. Nessuno dei due infatti fa riferimento ai reali motivi di questo ritardo nei pagamenti che da quanto abbiamo capito noi sarebbe da ascrivere al pesante taglio operato da Zingaretti nel bilancio di Lazio Service. Del resto il taglio al bilancio esiste ed è sotto gli occhi di tutti e nessuno fino ad ora ci ha spiegato dove calerà la mannaia!!

Invitiamo il direttore del personale Tonino D’Annibale a fare chiarezza a proposito dei nostri stipendi. Non vogliamo lanciare allarmi o incolpare la dirigenza di essersi disinteressata della faccenda fino al giorno 27. Non vogliamo neanche accusare i sindacati di inerzia nonostante questi non abbiano proferito parola fino ad oggi.
Vogliamo solo ribadire che:
http://www.youtube.com/watch?v=0fLK12J-tk4&autoplay=1&loop=1&rel=0

Annunci

3 thoughts on “Il nostro stipendio

  1. la mail inviata ieri dalla Lazio Service sembra una presa in giro.

    si sono accorti il 27 gennaio che non potevano pagare gli stipendi
    in tempo per il 26 gennaio?

    cosa sta succedendo?
    è ora di pretendere delle risposte.

  2. Allora non avete capito la fine? tagli di 150 persone ogni volta fino ad arrivare a pochi, l’unica cosa che non conosco è come lo giustificheranno…
    Ma i circa 180 che stavano per partire per sempre a fine dicembre la dice lunga sulla facilità di mettere le mano su una s.p.a al 100% regionale. Giù i piedi, il peggio arriva tra qualche mese per legge e poi successivamente. Perchè nel gruppo delle società eccellenti, che sono diventate una sola, Lazio Service non viene mai nominata ?

    • Eh no, mio caro Giovannone! Te lanci il sasso e nascondi la mano! Nomi e cognomi delle tue fantomatiche fonti, documenti alla mano su queste presunte leggi regionali, altrimenti è solo fuffa, terrorismo psicologico assai diffuso all’interno dell’azienda. Sono dieci anni che la Lazio Service è in presunta fase di chiusura, ma mi faccia il piacere!
      Un saluto caro a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...