Assemblea sindacale della CGIL

Abbiamo saputo solo ora e condividiamo con i colleghi che oggi 10 Dicembre, nella sede di via del Serafico, in sala rame, è prevista un’assemblea sindacale della CGIL aperta ad iscritti e non iscritti, l’assemble si svolgerà dalle 12 alle 14.

Vogliamo ricordare ai nostri colleghi rappresentati sindacali che quando vogliono incontrare i lavoratori sarebbe bene che rendessero pubblica la notizia con qualche giorno di anticipo: non è poi tanto complicato, basterebbe lasciare qualche volantino in giro. Questa volta poi siamo arrivati al paradosso che siamo venuti a sapere che ci sarebbe stata un’assemblea solo grazie ad un comunicato dell’azienda…

Qui di seguito gli ultimi comunicati di CGIL e CISL che danno notizia dell’incontro che hanno avuto con Massimiliano Raffa ed Andrea Tardiola il 24/11 ed una lettera che UIL-PA ha inviato a Massimiliano Raffa il 5/12:

Ricordiamo ai nostri colleghi che da alcuni giorni si sono dimessi i tre direttori (dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per le vicende della sede di Via del Serafico). Al momento rimane in carica oltre all’amministratore unico Massimiliano Raffa soltanto Giuseppe Tota limitatamente alle funzioni di direttore generale dell’azienda.

Annunci

6 thoughts on “Assemblea sindacale della CGIL

  1. Superminimo
    Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
    Il superminimo è una voce della retribuzione concordata direttamente tra datore di lavoro e dipendente in sede di assunzione o come integrazione successiva al contratto di lavoro.[1]
    IN QUESTO CASO ALLORA IL SUPERMINIMO SI PERDE???????? E poi riguardo al punto della lettera della CGIL “si procederà nei prossimi mesi all’adeguamento dei livelli dal punto di vista giuridico (non economico)” consultate la tabella nel nostro CCNL (anche se scaduto):
    ALLEGATO A
    Tabella A 1: EQUIPARAZIONE PRIMO INSERIMENTO NELLE NUOVA CLASSIFICAZIONE – PERSONALE PROVENIENTE DAGLI EE.LL. AREA LIVELLO CCNL
    pertanto e viceversa e……….. valutate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...